Secondo match di rientro per Daniele Tuzzolino, che dovrà vedersela con Mattia Barolo nella specialità del K1 style e non nella più familiare muay thai.
Parte il combattimento e subito dopo l'inizio è proprio Tuzzolino che con un fulmineo sinistro destro manda al tappeto l'avversario. Inspiegabilmente l'arbitro non conta Barolo e lo fa riprendere dopo abbondanti secondi di pausa come se niente fosse. Prosegue il combattimento con Tuzzolino proiettato all'attacco ed un buon Barolo che si è ripreso subito dai colpi iniziali e ribatte colpo su colpo.
Secondo round, il match è duro ed i colpi sono portati da entrambi gli atleti, il match non brilla per spettacolarità e le azione a volte sono confuse ma con molti colpi portati da entrambi gli atleti.
Terzo ed ultimo round, il match è sempre intenso ma gli atleti perdono di lucidità, e le azioni, pur sempre molto intense, perdono di tecnica.
Termine del combattimento e vittoria ai punti per Barolo kombat 2000, giudizio a nostro avviso opinabile, Tuzzolino avendo attaccato ed avendo condotto il match per 3 riprese, avrebbe meritato un giudizio diverso...